Saggio 2022 Antes y Después

banner scorrevole saggio 2022.jpgVorremmo che questo spettacolo non fosse solo un saggio di fine anno, ma anche un momento per tornare a stare insieme e a vivere il flamenco.
Come associazione, abbiamo avuto momenti in cui avremmo voluto mollare tutto e pensare solo a noi stessi, ma abbiamo tenuto duro e torniamo con questo spettacolo, per dire che ci siamo e che non abbiamo mollato. E questo grazie a chi ha tenuto le fila dell’associazione, alle lezioni online, ai video didattici… Ma anche grazie a tutte le socie e i soci di “Miel y limón” che hanno tenuto duro, continuando a coltivare la passione e la voglia di esserci, di condividere il nostro caro flamenco, nonostante tutto quello che è successo in questi due anni e più.
Il titolo “Antes y después”, che vuol dire “Prima e dopo”, è tutto questo! È anche una proiezione, uno sguardo e un’apertura verso il futuro, per dare il senso del cammino continuo che gli esseri umani sono destinati a vivere. Attraverso questo spettacolo vi racconteremo il prima e il dopo, la fatica e la soddisfazione, la rassegnazione e la caparbietà, lo sconforto e l’ottimismo, cadere e rialzarsi nell’inesorabile scansione del tempo.
Lo spettacolo inizierà alle 20:30. La biglietteria aprirà circa un’ora prima.

Il costo del biglietto è di 12€ l’intero e 10€ il ridotto (soci MyL, under 14, over 65, eventuali enti convenzionati).

Per informazioni e prenotazioni: 3534332844 – info@flamencomielylimon.it